Torna su

Imola, 12 - 13 Ottobre 2018 - NUOVI LEA E ASSISTENZA PROTESICA

Data News: 
Venerdì, 12 Ottobre, 2018

NUOVI LEA E ASSISTENZA PROTESICA

Aggiornare le conoscenze e le competenze relativamente alle nuove modalità di prescrizione di ausili previste dall’entrata in vigore dei LEA (DPCM 12 gennaio 2017)

Imola, 12 - 13 Ottobre 2018

 

A Marzo 2017 con l’entrata in vigore dei nuovi LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) il Nomenclatore degli ausili è stato modificato e ampiamente aggiornato dopo anni di immobilità. Il corso darà la possibilità di confrontarsi nel merito delle esperienze e delle criticità rilevate dalla nuova normativa, entrando nel dettaglio della sua strutturazione, delle modalità di prescrizione dei nuovi dispositivi prescrivibili e di quelli obsoleti non più prescrivibili. Rappresentanti qualificati delle Persone con disabilità, dei medici Prescrittori, dei Centri Ausili e delle Istituzioni porteranno il loro contributo anche al fine fare il punto sullo stato dell'arte a più di un anno dall'entrata in vigore della nuova normativa.

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI

Per partecipare al Corso è necessaria la registrazione mediante compilazione del modulo e versamento della quota d'iscrizione mediante bonifico bancario.

La scheda d’iscrizione è disponibile all’indirizzo www.montecatone.com/iscrizione-corso-lea-2018 da inviare a staff.formazione@montecatone.com

Categoria News: 
Eventi patrocinati da Aito